×

VILLA DI SESTO Arredamenti srl >> Mobili, bagni, cucine, camere da letto, camera bambino, arredamenti, vuoi arredare la tua casa e non sai come, Cerchi qualcosa di questo ?!?

VILLA DI SESTO Arredamenti srl
Show Room Sesto San Giovanni
MM Sesto-Rondó Linea 1 a 50 mt , Via C. di Sesto, 66 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. 02.22472503
Fax 02.22470807
info@villadisesto.it
TRE PIANI DI SHOWROOM TUTTI DA VISITARE 1300 MQ DI NOVITA' PROMOZIONI E AFFARI
CHIAMACI O MANDA UNA MAIL E VERRAI SUBITO RICONTATTATO
Per contattare il nostro servizio di supporto tecnico per tutti i problemi chiama il numero descrivendo i problemi in maniera dettagliata ...

Sinonimo di qualità, Villa di Sesto opera dal 1950 con l'impegno di arredare la tua casa con professionalità e con idee sempre nuove e funzionali. I nostri architetti e arredatori sono sempre a tua disposizione per offrirti soluzioni personalizzate e su misura.
Nel corso degli anni, Villa di Sesto ha saputo coniugare la grande professionalità con la capacità di saper interpretare al meglio le tendenze del design italiano e di orientare la scelta dei propri clienti verso soluzioni coerenti con la propria personale concezione dell'abitare.

Villa di Sesto ha sempre messo al centro l'alto grado soddisfazione del cliente creando una relazione di fiducia che in molti casi ha portato, attraverso il passaparola, nuove e importanti relazioni commerciali.
Oggi, Villa di Sesto, è un'importante realtà del mondo dell'arredamento milanese, grazie ai suoi clienti che, con la loro fiducia, hanno permesso di consolidare posizioni di mercato di assoluta rilevanza.

MORELATO

Aldo Morelato fonda la “Casa Rossa”, bottega artigiana che si specializza presto nell’arte del mobile.

    La storia della nostra azienda inizia nella seconda metà del secolo scorso a sud di Verona, quando Aldo Morelato fonda la “Casa Rossa”, bottega artigiana che si specializza presto nell'arte del mobile.

    E’ lo stesso Aldo Morelato ad imporre la propria competenza e professionalità alla bottega, che diventa un punto di riferimento per la produzione complessa e raffinata del mobile ‘in stile’.

    Oggi, i mobili Morelato esprimono l'esperienza e la passione che, nel corso delle generazioni, hanno portato questa produzione industriale ad una sintesi delle tecniche produttive tradizionali, eseguite da maestranze artigiane altamente qualificate.

    Dal laboratorio artigianale, che eseguiva curatissimi intagli e radicature, si è arrivati ad una realtà riconosciuta a livello internazionale capace di esprimersi anche in uno stile essenziale e contemporaneo.

    In equilibrio tra continuità e innovazione, attenta a cogliere le suggestioni e le esigenze contemporenee, la rinnovata identità dell’azienda si esprime innanzitutto nella dedizione alla cultura del progetto.

    La costruzione di mobili “in stile” esige uno studio accurato dei modelli, un'attenta fase di progettazione, una ricerca selettiva dei materiali e una realizzazione ad opera d’arte.
    Un carattere questo che contraddistingue da sempre l’azienda Morelato.

    Oggi una equipe di architetti e designer di fama internazionale lavora a stretto contatto con gli artigiani maestri del legno per dar vita a mobili di qualità e prestigio, dalla forte identità e con uno spiccato carattere innovativo.

    Il catalogo contemporaneo che proponiamo oggi è il frutto di una lunga e fruttuosa sinergia tra i designer e i nostri maestri d'arte.

    L'azienda promuove inoltre la cultura del progetto tramite un concorso internazionale per giovani designer, che ogni anno produce prototipi di grande valore, che esponiamo presso il Museo dell'Arte Applicata nel Mobile (MAAM).

    Arte e tecnica trovano nelle realizzazioni Morelato una compiuta sintesi. Utilizziamo legno massello di prima qualità e realizziamo la struttura interna listellare o multistrato, che rende i pannelli impiegati stabili e sicuri nel tempo. L’essiccazione dei materiali avviene sulla base di un ciclo in grado di garantirne una perfetta stabilità interna. L’assemblaggio avviene ancora oggi sulla base delle tecniche artigiane tradizionali, per assicurare la massima solidità e durata nel tempo.

    Morelato continua a preferire tecniche di lavorazione artigianali, più impegnative dei comuni metodi industriali, segno distintivo dell’ebanisteria di alta qualità e garanzia di lunga durata dei propri prodotti.

    A completamento di un lungo e accurato processo di costruzione, Morelato appone sui propri mobili un marchio a fuoco, quale Certificato di garanzia che accompagna ogni prodotto, attestandone l’avvenuto collaudo.

    L' azienda è certificata UNI EN ISO 9001

    TORNA SU
    rivenditore autorizzato
    tavoli, sedie , consolle RIFLESSI
    clicca sul logo per visualizzare tutti i prodotti
    VILLADISESTO ARREDAMENTI
    Show Room
    Via C. di Sesto 66 , 20099 Sesto San Giovanni
    (MI) MM Sesto-Rondó Linea 1 a 50 mt
    Tel. 02.22472503 Tel / Fax 02.22470807
    info@villadisesto.it